114 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anziano multato per atti osceni un parco: dovrà pagare 10mila euro

Un uomo di 74 anni è stato multato a Sondrio perché sorpreso a praticare atti osceni in un parco: dovrà pagare una multa da 10mila euro.
A cura di Ilaria Quattrone
114 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Un uomo di 74 anni è stato multato perché accusato di aver commesso atti osceni in un luogo pubblico: avrebbe infatti praticato autoerotismo in un parco di Sondrio. L'episodio risale al pomeriggio di venerdì 18 agosto. L'anziano è stato sanzionato: dovrà pagare diecimila euro di multa.

L'uomo è stato sorpreso dietro un cespuglio

Sulla base di quanto riportato fino a questo momento dalle forze dell'ordine, sembrerebbe che l'uomo sia stato sorpreso nel pomeriggio di venerdì 18 agosto. Una pattuglia di polizia infatti stava svolgendo un servizio di controllo in E-Bike all'interno del Parco Bartesaghi. L'area si trova alla periferia sud del capoluogo valtellinese.

Il 74enne, infatti, si sarebbe appartato dietro un cespuglio e si sarebbe abbassato i pantaloni praticando poi dell'autoerotismo.

L'anziano dovrà pagare diecimila euro di multa

Gli agenti, insospettiti, si sono avvicinati e lo hanno sorpreso nell'atto. Lo hanno così fermato immediatamente e trasferito negli uffici della Questura. Una volta lì, hanno svolto tutte le procedure di identificazione. Dagli accertamenti è emerso che il pensionato, di cui non sono state diffuse altre generalità, era già stato segnalato all'Autorità giudiziaria.

In passato avrebbe commesso infatti reati simili. Al termine di tutto l'iter, gli inquirenti hanno così deciso di sanzionarlo amministrativamente. Adesso dovrà pagare una multa di ben diecimila euro.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views