74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Accoltellato fuori da un McDonald’s di Milano: tre fendenti alla gamba per un vigilante di 26 anni

Una guardia giurata di 26 anni è stata aggredita e accoltellata fuori dal McDonald’s in via Farini in cui stava lavorando. I responsabili sarebbero quattro uomini non ancora identificati.
A cura di Matilde Peretto
74 CONDIVISIONI
(immagine di archivio)
(immagine di archivio)

Quattro uomini non identificati hanno aggredito e preso a coltellate una guardia giurata di 26 anni fuori dal locale in cui stava lavorando. Si tratta del McDonald's in via Farini a Milano. L'aggressione è avvenuta mercoledì sera dopo che il vigilante aveva chiesto al gruppetto di non sostare davanti al locale e di non fumare proprio lì.

Nella sera di mercoledì 15 maggio, verso le 22, un ragazzo di 26 anni di origine egiziana è stato accoltellato alla gamba sinistra per bene tre volte. Lavora come guardia giurata nel McDonald's di via Farini a Milano. Quella sera, ha richiamato quattro uomini dicendo loro che non potevano sostare di fronte al locale e, soprattutto, che non potevano fumare lì.

Il McDonald's di via Farini a Milano (foto presa da Google Maps)
Il McDonald's di via Farini a Milano (foto presa da Google Maps)

In quel momento sarebbe scattata la violenza: uno dei quattro individui si sarebbe gettato addosso al 26 enne e avrebbe iniziato a colpirlo. In tutto, gli avrebbe inferto tre coltellate alla gamba sinistra. Finita l'aggressione, gli uomini sarebbero saliti a bordo di un auto per allontanarsi dal luogo. La vettura sembra essere una Audi station wagon.

Per fortuna, le coltellate non erano profonde e le condizioni del 26enne non sono gravi. È stato soccorso da un'ambulanza e da un'auto medica. Poi, accompagnato all'ospedale milanese Fatebenefratelli in codice verde. Parlando con i carabinieri, giunti anche loro sul posto dell'aggressione, la guardia giurata ha descritto gli aggressori come quattro uomini provenienti dall'Est Europa.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views