5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, 77enne ucciso da un pirata della strada con la patente non valida

L’anziano è stato investito questa mattina a Cologno Monzese ed è morto poco dopo in ospedale. Il conducente inizialmente è scappato, poi è stato rintracciato: era rimasto già coinvolto in un’inchiesta su un giro di patenti comprate.
A cura di S. P.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Un gravissimo incidente si è verificato questa mattina a Cologno Monzese, alla periferia di Milano. Un uomo di 77 anni è stato investito da un’auto il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso facendo perdere le sue tracce. L’anziano stava attraversando la strada all’incrocio tra via Pirandello e via Volta, erano le 6 del mattino circa, quando è stato travolto da un’auto che lo ha fatto sbalzare di una decina di metri. L’uomo è stato portato, in condizioni gravissime, all’ospedale San Raffaele dove è deceduto poco dopo. Il pirata della strada è stato successivamente rintracciato anche grazie alle testimonianze raccolte sul luogo del tragico incidente, dalla descrizione della sua auto a un numero parziale della targa. Si tratta di un operaio agricolo di 36 anni del Bangladesh che guidava con una patente non valida.

Avrebbe pagato per ottenere la patente – Il suo documento di guida gli era stato sospeso tempo fa (insieme ad altre 120 patenti) in quanto l’uomo era rimasto coinvolto in un’inchiesta su un giro di patenti comprate. Avrebbe pagato, insomma, per ottenere la licenza di guida. Per quanto accaduto il 36enne è stato denunciato per omicidio colposo, omissione di soccorso e guida senza patente. Appena pochi giorni fa, sempre a Milano, un furgone pirata ha investito un bambino di 10 anni che stava attraversando sulle strisce pedonali.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views