0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mentana: “Telecom venderà La7, ma niente paura”

Il direttore del Tg annuncia un Cda per il prossimo 18 febbraio dove si discuterà della questione, ma assicura “non bisogna avere paura del nuovo”.
A cura di Antonio Palma
0 CONDIVISIONI

"Sono sicuro che Telecom Italia venderà La7", lo ha detto questa sera il direttore del Tg Enrico Mentana nel corso del telegiornale della sera annunciando che "c'è un nuovo Cda convocato per lunedì 18 febbraio" che discuterà proprio della questione. Mentana però sembra tranquillo e pur ammettendo che "ci sono preoccupazioni e sono preoccupazioni ben motivate perché il conto economico de La 7 è in passivo e si andrà a momenti difficili di confronto", assicura che "non bisogna avere paura del nuovo, qualunque esso sia" perché "non credo che nessuno venga a comprare La7 per poi spegnere le voci che hanno un seguito". Mentana sembra sentirsi forte delle sue vittorie sugli ascolti ed è convinto che il reparto dell'informazione non sarà smantellato.

Continueremo ad essere il più equilibrati possibile – "Un’azienda editoriale è un’azienda economica e ha bisogno di voci con il segno più e i prodotti dell’informazione stanno nel segno più" ha argomentato il direttore, per questo "non temiamo che qualcuno venga a dirci parlate più piano, parlate diversamente". Ad ogni modo ha assicurato Mentana "in questa campagna elettorale continueremo ad essere il più equilibrati possibile". "Il mio ottimismo non è di facciata" ha proseguito il direttore "compri chi deve comprare, se poi arrivasse qualcuno che ci costringerà a cambiare la linea editoriale, la cosa migliore da fare sarebbe togliere il disturbo. Ma non penso sarà così".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views