12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lewinsky – Clinton: spunta audio in cui l’ex stagista si offriva per un incontro

Resa nota l’esistenza di un nastro risalente al periodo successivo alla fine ufficiale della storia tra la stagista e l’ex presidente americano dove la Lewinsky implora Clinton di incontrarla.
A cura di A. P.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Un nuovo nastro sul rapporto tra Clinton e Monica Lewinsky mai ascoltato prima è stato reso pubblico da alcuni media americani dopo averlo ottenuto da una persona assunta da amici della Lewinsky. Il nastro di circa quattro minuti risalirebbe al periodo successivo alla fine ufficiale della loro relazione che aveva scandalizzato gli americani. La donna come si sente dal nastro cerca di convincere in tutti i modi l’allora Presidente degli stati uniti d’America a incontrarla e gli fornisce anche varie opzioni “potremmo vedere un film insieme o incontrarci nel tuo ufficio”. Lewinsky per convincere Clinton usa tutte le armi in suo possesso e gli promette che si toglierà i vestiti e potranno divertirsi insieme facendo “tutto quello che vuoi”. L’allora stagista 24enne è sicura che il presidente non potrà rinunciare a lei perché “sono troppo carina” afferma nella registrazione che il giorno dopo sarà portata nell’ufficio del Presidente.

Non si sa se dopo questo audio implorante l’incontro tanto desiderato dalla donna sia avvenuto, ciò che è certo è che tutti credevano che questo come tutto il resto del materiale del rapporto tra i due fosse stato ormai distrutto, ma le cose sono andate diversamente e adesso si teme che possano affiorare nuovi particolari sulla storia. La Lewinsky  spiega nel nastro che ha deciso di registrare la sua voce perché non ce la faceva a scrivere l’ennesima lettera, infatti l’audio è molto simile a una serie di lettere che la donna inviò al presidente e in cui cercava di capire perché la loro storia era finita. In tutte le missive la Lewinsky si dice amareggiata e ferita dal comportamento di Clinton perché “lo aveva amato con tutto il cuore e non riusciva a stare lontano da lui”.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views