824 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ultime notizie sulla scomparsa di Denise Pipitone

“Io so dov’è Denise Pipitone”. La rivelazione in una lettera anonima

La missiva, inviata a Chi L’Ha Visto?, è stata mostrata alla madre della bimba scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004 ed ora è al vaglio della Procura.
A cura di B. C.
824 CONDIVISIONI
Felice Grieco, l’uomo che filmò col cellulare una bambina che era con alcuni zingari, molto somigliante alla piccola scomparsa da Mazara del Vallo, è stato ascoltato per la prima volta durante l’udienza per il processo in corso al Tribunale di Marsala.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Una lettera anonima che potrebbe riaprire il caso di Denise Pipitone. E' arrivata questa mattina alla redazione di "Chi l'ha visto?" e indicherebbe la località nel territorio di Mazara del Vallo dove sarebbe stata sepolto il corpo della bimba scomparsa ormai 10 anni fa nella località nel trapanese. Mostrata a Piera Maggio, la mamma di Denise, è stata consegnata al procuratore capo di Marsala Alberto Di Pisa, il quale ha garantito: "Saranno fatti controlli sui luoghi indicati, si continua a cercare e a verificare tutte le segnalazioni che arrivano".

Nell’intervista rilasciata oggi all’inviato del programma  televisivo sugli scomparsi su RaiTre e in onda nella puntata di stasera, il procuratore spiega: “Abbiamo fatto una nuova carta topografica dei luoghi dove è scomparsa Denise. All’epoca non c’era cognizione precisa del territorio, le ricerche della bambina scomparsa continuano”. Sul processo di appello iniziato da qualche giorno, Di Pisa ha dichiarato: “Rimaniamo convinti del nostro impianto accusatorio. Tant’è che in primo grado abbiamo chiesto 15 anni per l’imputata Jessica Pulizzi, sorella per parte di padre della bambina scomparsa. Il processo si è concluso con l’assoluzione con formula dubitativa. Pur non essendoci prove gli indizi sono molto stringenti. Attendiamo di sapere cosa deciderà il Tribunale di Palermo con l’appello“.

824 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views