251 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

India, turista svizzera stuprata dal branco. Era in vacanza col marito

Ennesima violenza sessuale in India, e questa volta è rimasta vittima una turista straniera di 40 anni. La donna e suo marito stavano compiendo un giro in bicicletta, era diretti al mausoleo del Taj Mahal. Sono stati aggrediti mentre dormivano in tenda.
A cura di Susanna Picone
251 CONDIVISIONI
Ennesima violenza sessuale in India, e questa volta è rimasta vittima una turista straniera di 40 anni. La donna e suo marito stavano compiendo un giro in bicicletta, era diretti al mausoleo del Yaj Mahal. Sono stati aggrediti mentre dormivano in tenda.

Nuova violenza di gruppo in India, un Paese dilaniato da continui episodi di stupri ai danni delle indiane – giovani, adulte e bambine – e non solo. Uno dei più drammatici è stato quello che ha ucciso una studentessa di 23 anni violentata su un autobus di New Delhi: lei è morta dopo giorni di agonia per le lesioni subite, i suoi aguzzini sono a processo e uno di loro è stato recentemente trovato impiccato nella sua cella. Questa volta è rimasta vittima di violenza sessuale una donna straniera, una svizzera in vacanza in India. La vittima, 40 anni, era arrivata in India insieme al marito: secondo fonti della polizia locale la coppia stava compiendo un giro in bicicletta nello Stato centrale del Madhya Pradesh, uno dei più poveri dell’immensa federazione, per raggiungere l’Uttar Pradesh e visitare il mausoleo del Taj Mahal.

Aggrediti e derubati dal branco – In serata la coppia si è fermata in un villaggio di campagna dove hanno montato una tenda per pernottare. Ed è lì, durante la notte, che la donna e suo marito sono stati aggrediti dal branco. Mentre i due dormivano è arrivato un gruppo formato da sette-otto persone che, armati di bastoni, li hanno assaliti. L’uomo è stato immobilizzato, sua moglie violentata a turno dagli aguzzini davanti ai suoi occhi. Poi, compiuta l’oscenità, li hanno rapinati dei soldi e del cellulare e sono andati via. La turista svizzera è stata soccorsa e ricoverata in ospedale a Gwalior: sarebbe rimasta lucida e sta collaborando con gli inquirenti. La polizia ha arrestato 13 sospetti.

251 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views