144 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giallo a Santa Teresa di Gallura, ventenne trovato senza vita nel centro del paese

Matteo Fasolino è morto probabilmente a causa di una caduta dal terzo piano. Gli inquirenti indagano anche su una possibile lite con un amico.
A cura di Redazione
144 CONDIVISIONI
Immagine

Matteo Fasolino, un giovane di vent'anni, è morto a Santa Teresa di Gallura (Olbia-Tempio) alle prime ore di sabato 10 settembre, forse a causa di un trauma cranico. Mancavano pochi minuti alle tre quando un gruppo di giovani in piazza Vittorio Emanuele ha notato il corpo e allertato il 118. Dopo i soccorsi, che non hanno potuto fare nulla per il giovane, sono giunti anche i carabinieri. Ancora incerta la dinamica, ma si suppone che la causa del decesso sia da attribuirsi a un trauma cranico. Sul corpo, su cui sono stati rinvenuti altri ematomi, sarà eseguita un'autopsia per stabilire con certezza la causa della morte ed eventuali segni di colluttazione.

Sul caso stanno indagando i Carabinieri della compagnia di Tempio Pausania. Al momento l'ipotesi più accreditata è che il giovane sia caduto da un terrazzo al terzo piano. Da chiarire invece la possibilità che Fasolino abbia avuto un alterco con un amico e se tale lite sia stata determinante nella dinamica della morte. Saranno probabilmente fondamentali gli esiti dell'autopsia disposta dal magistrato e che sarà eseguita lunedì.

144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views