video suggerito
Sparatoria dinanzi a una scuola ebraica di Tolosa
L'agguato è avvenuto all'apertura della scuola, il killer ha sparato contro i presenti e ha ucciso quattro persone, tra cui tre bambini, poi è fuggito su uno scooter nero.

Un uomo ha aperto il fuoco all\'apertura della scuola ebraica \"Ozar Hatora\" di Tolosa, in Francia, in un momento in cui erano presenti circa 200 persone tra bambini e adolescenti.

Almeno quattro persone sono rimaste uccise dalla follia omicida del killer poi fuggito in scooter. Tra le vittime di Tolosa un professore con le sue due figlie di 3 e 6 anni e una bimba di 8 anni.

Secondo le prime indiscrezioni la polizia avrebbe collegato la strage di oggi agli agguati dei giorni scorsi ai papà di stanza nella zona. In quella occasione sono morte tre persone. Si pensa che il killer possa essere lo stesso.

Il procuratore Michel Valet ha detto che il killer prima \"ha sparato contro tutto quello che aveva di fronte\" e poi ha anche inseguito alcuni bambini all\'interno della scuola.

Il ministro degli esteri francese ha disposto un rafforzamento della sorveglianza davanti a tutte le scuole ebraiche del paese. Il ministro della Difesa, Gérard Longuet, ha commentato: \"Con tutta probabilità di tratta di un pazzo, di qualcuno pronto a tutto, è follia\".

Per le famiglie e gli allievi della scuola di Tolosa sono stati momenti di ansia e preoccupazione. Inizialmente gli studenti sono stati chiusi al sicuro all\'interno della palazzina, poi sono stati mandati a casa.
L'ex procuratore di Pavia Mario interviene sul delitto di Garlasco: "Evitare narrazione diffamanti"
Perché le gemelle Cappa non sono state ancora interrogate per il delitto di Garlasco
La difesa di Stasi presenta nuova perizia: “Possibili tracce di sangue nell'impronta di Sempio"
Com'è possibile che dopo 18 anni sia stato riaperto il caso di Garlasco: cos’è successo nelle indagini
I consulenti della Procura: "Sul muro vicino al corpo di Chiara Poggi 6 impronte ignote"