0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Far west a Milano: 2 morti e un ferito grave. Fermato il sospetto killer

Terrore a Bruzzano, nella zona nord del capoluogo lombardo: le vittime sono tutti di origine albanese. Si indaga sul regolamento di conti nell’ambito della malavita.
A cura di Redazione Milano
0 CONDIVISIONI
Immagine

Terrore a Milano, sparatoria in strada, con due morti e un ferito. Le vittime, tutte extracomunitarie, sono state ritrovate in tre diverse strade, anche se il blitz sarebbe avvenuto in piazza Giustino Fortunato, nella zona nord della città. Sul posto forze dell'ordine e magistrati. Il duplice agguato è avvenuto nel quartiere Bruzzano intorno alle 21 di questa sera. La prima vittima rinvenuta dai paramedici del 118 è stata individuata nei pressi di piazza Giustino Fortunato, dinanzi all'ospedale Galeazzi: si tratta di un uomo di 41 anni, giustiziato con due colpi d'arma da fuoco, uno alla schiena e uno alla testa.

La seconda vittima , invece, stata invece trovata in via Marna: l'uomo era ancora vivo quando sono giunti i soccorsi ma il tentativo di rianimarlo è risultato inutile. Il terzo colpito, ferito in maniera seria all'addome, è stato invece trovato in via Angeloni: entrato in codice rosso all'all'ospedale Fatebenefratelli, non sarebbe tuttavia in imminente in pericolo di vita. Tutte le vittime sono di origine albanese. Le forze dell'ordine che sono a caccia del killer, fuggito, secondo alcune testimonianze, a bordo di una Opel. Subito dopo il fatto, informano i carabinieri cui sono delegate le indagini, un uomo di origine albanese è stato fermato ed è sottoposto a interrogatorio.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views