714 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spagna, giovane uccide la madre, poi la taglia a pezzi e li mangia con il suo cane

Episodio di cannibalismo in Spagna: un giovane ha ucciso la madre dopo l’ennesimo litigio. Ma non si è fermato qui. Il ragazzo ne ha smembrato il corpo, dividendolo in piccoli pezzi che ha sparpagliato per la casa, mangiandone poi un pezzetto alla volta con l’aiuto del cane. La polizia di Madrid ha fatto la macabra scoperta.
A cura di Annalisa Cangemi
714 CONDIVISIONI
Immagine

Macabra scoperta in Spagna: un giovane ha ucciso la madre dopo un'accesa lite. Ma non si è fermato qui. Il ragazzo ne ha smembrato il corpo, dividendolo in piccoli pezzi che ha sparpagliato per la casa, mangiandone poi un pezzetto alla volta con l'aiuto del cane. L'incredibile vicenda di cannibalismo, che ha scosso l'opinione pubblica, è avvenuta a Madrid. La polizia ha rinvenuto il cadavere smembrato di Maria Soledad Gomez, 66 anni, dopo la denuncia di un'amica, preoccupata perché non vedeva la donna da un mese.

Allarmata, ha quindi contattato gli agenti che si sono recati nella casa che la donna divideva con il figlio di 26 anni, Alberto Sanchez Gomez. L'assassino è il più giovane di due fratelli. L'altro, sposato, vive lontano dalla famiglia, anche se, avendo saputo delle sevizie subite dalla madre, era andato a trovarla. Ma mai avrebbe potuto immaginare un epilogo tanto atroce. Il padre è morto anni fa.

Il comportamento del giovane all'arrivo della polizia ha subito insospettito gli agenti, che hanno insistito per poter entrare dentro l'abitazione. Qui, la terribile scoperta del cadavere, ormai putrefatto, e diviso in contenitori disseminati per la casa. Lo shock è stato talmente forte che uno dei poliziotti non ha retto, ed è corso fuori dall'abitazione, dando di stomaco. In base alle prime indagini, madre e figlio litigavano spesso e la donna, secondo il racconto dei vicini, subiva spesso maltrattamenti e angherie dal ragazzo. La vittima lo aveva già denunciato 12 volte anche se, per spiegare la presenza dei lividi sul corpo, ai vicini raccontava di essere caduta mentre portava a passeggio il cane. La bestia verrà affidata a un veterinario.

714 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views