96 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cancellato il tour di Simba La Rue: “Cause indipendenti dal volere dell’artista”

Il Tunnel tour del rapper Simba La Rue è stato cancellato per motivi indipendenti dall’artista, come si legge nella nota stampa della sua agenzia.
A cura di Redazione Music
96 CONDIVISIONI
Simba La Rue
Simba La Rue

I concerti di Simba La Rue previsti per il Tunnel – live tour sono state cancellate, come rendono noto Colour Sound e Hangar Booking, società organizzatrici del live. Non sono noti i motivi dell'annullamento che, però, stando alle società "sono indipendenti dalle loro volontà e da quella dell'artista": il rapper avrebbe dovuto esibirsi per le date milanesi il 13 aprile al Mamamia di Senigallia, il 19 al Collisioni Rock Circus di Alba, il 21 al Tenax di Firenze, il 2 maggio all'Oreon di Roma, il 9 al Fabrique Milano. Gli organizzatori fanno sapere che per quanto riguarda i biglietti sarà possibile chiedere il rimborso.

A gennaio è stato pubblicato il secondo album del rapper, Tunnel, che segue di due anni l'esordio Crimi. Il lavoro del rapper è volato subito al primo posto della classifica FIMi degli album e primo successo discografico del 2024, certificato oro dopo poche settimane e che vedeva in tracklist featuring come quelli di Guè, Ghali, Sfera Ebbasta, Boy Mass, Paky, Tedua e l’immancabile Baby Gang con cui condivide l’etichetta No Parla Tanto. Tra i singoli che lo hanno anticipato ci sono "Agitato", passando per "Carne Halal" con Baby Gang e Escomar, "Spedizione punitiva" con Neima Ezza, "Levante" feat. Paky e "Taf Taf".

E proprio a Baby Gang è legata anche la fedina penale del cantante che proprio a maggio ha un appuntamento importante con la giustizia. Mohamed Lamine Saida – vero nome del rapper -, infatti, è atteso a difendersi assieme ad altre cinque persone per il caso della cosiddetta faida tra trapper: per Simba, anche lui già condannato per la sparatoria, era stata già disposta la sorveglianza speciale per un anno e 8 mesi, cosa che era stata negata a Baby Gang. Lo scorso 8 marzo, invece, il rapper era tornato nel featuring di "Butterfly", il nuovo singolo di Emis Killa.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views