1.335 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bimbo di 18 mesi nudo cade dal sesto piano e muore, 23enne accusata di omicidio

Secondo i vicini di casa il piccolo era nudo al momento della caduta. Quando i sanitari sono arrivati sul posto era ancora vivo ma è morto poco dopo per i traumi riportati.
A cura di A. P.
1.335 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma nelle scorse ore a Bradford, in Inghilterra: un bambino di appena 18 mesi infatti è morto dopo essere caduto nel vuoto dalla finestra di un appartamento al sesto piano di un palazzo di periferia dove abitava, schiantandosi nel cortile sottostante. Per la morte del bimbo la polizia britannica ha arrestato una donna di 23 anni, Gemma Procter, che si trovava nella stessa abitazione al momento del fatto e ora deve rispondere della pensate accusa di omicidio. La donna comparirà davanti al giudice del tribunale locale nei prossimi giorni per dare la sua versione dei fatti. Il drammatico episodio è avvenuto nel pomeriggio di sabato quando i residenti del palazzo si sono ritrovati davanti alla scena agghiacciante.

Quando i servizi di emergenza sono sul posto intorno alle 17:10, il piccolo Elliott era ancora vivo anche se con ferite gravissime ma purtroppo no stante le cure immediate per lui non c'è stato nulla a da fare e i medici hanno dovuto dichiarane il decesso sul osto poco dopo. Drammatico il racconto degli altri residenti del posto secondo i quali il bambino era nudo al momento della caduta. "Abbiamo sentito un tonfo e ci siamo affacciati scorgendo qualcosa nel cortile. In un primo momento credevano fosse una bambola, poi osservando che cercava di prendere fiato e la sua pancia si muoveva, ci siamo resi conto che era un bimbo", ha spiegato una delle residenti ai media locali.

Il marito della donna ha spiegato di essere corso immediatamente nel cortile con un amico dove avrebbe coperto con la maglia il piccolo che era nudo. Poi la chiamata ai soccorsi medici che però non è servita a nulla. I residenti hanno spiegato che nell'appartamento della caduta vive una giovane coppia con due figli che sembravano una famiglia felice e senza particolari problemi. La polizia ha detto che non stanno cercando altri in relazione all'incidente, ma hanno chiesto l'aiuto di testimoni o di chiunque abbia informazioni sul caso.

1.335 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views