16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Regno Unito, auto in coda per 6 ore per i regali di Natale in un centro commerciale

Migliaia di persone costrette ad attendere fino a sei ore per poter uscire dal centro commerciale dove erano andati per i consueti regali natalizi.
A cura di D. F.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Un vero e proprio inferno: è quello che hanno dovuto vivere le migliaia di acquirenti del centro commerciale Bluewater, il quarto più grande del Regno Unito, che sono stati costretti a rimanere nelle loro automobili per ben sei ore in coda, tanto che è stato necessario l'intervento della polizia. Il caos è stato generato da una straordinaria corsa ai regali di Natale last minut che ha portato migliaia e migliaia di acquirenti, ognuno con la propria auto, a recarsi nell'iper centro commerciale per fare acquisti.

Come era ampiamente prevedibile la situazione è ben presto diventata caotica oltre ogni immaginazione. Centinaia e centinaia di vetture sono rimaste intrappolate nei garage sotterranei, tanto che in molti, dopo ore di attesa sconsolante, hanno deciso di tornare sui loro passi, rientrando nel centro commerciale per andare al cinema oppure proseguire negli acquisti. I più fortunati dopo un'oretta di coda sono riusciti a defluire, mentre non pochi sono rimasti per 5 o 6 ore intrappolati in fila.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views