56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Non vuole più partire con la sua ragazza, lancia falsi allarmi attentati in aeroporto

La trovata di un 32enne indiano che ha lanciato una serie di falsi allarmi per poter bloccare il traffico aereo ed evitare così la partenza.
A cura di A. P.
56 CONDIVISIONI
Immagine

A volte per evitare uscite o appuntamenti sgraditi ci si inventa di tutto ma quello che è arrivato ad escogitare e mettere in pratica un uomo indiano ha dell'incredibile. Per evitare di partire con la sua ragazza, infatti, l'uomo addirittura ha lanciato un serie di falsi allarmi attentati negli aeroporti della zona in modo da bloccare ogni decollo degli aerei. È quanto accaduto nei giorni scorsi nella città indiana di Hyderabad, nello stato federato del Telangana. L'uomo, identificato come il 32enne Vamsi Chowdhary, sembra avesse promesso alla sua ragazza di portarla in viaggio per una breve vacanza insieme da soli, ma all'avvicinarsi della data programmata, per una serie di motivi, ha cambiato idea.

A questo punto però pare che non se la sia sentita di affrontare la donna dicendole che era tutto rimandato e si sia inventato la strana via di uscita. Attraverso alcuni account fake su internet, infatti, ha lanciato una serie di falsi proclami e notizie di possibili attentati di matrice islamica negli aeroporti, facendo scattare il massimo grado di allerta nei principali aeroporti della zona come Mumbai, dove doveva andare con la ragazza.

Una trovata che però gli è costata l'arresto visto che la polizia ha individuato il computer dalle quali sono partite le minacce, un internet café della sua città, e infine è risalita a lui attraverso alcune telecamere di sorveglianza. "Aveva proposto alla sua ragazza un viaggio a Mumbai e Goa ma stava affrontando  dei problemi finanziari e ha deciso di rimandare così ha ideato questo piano per far credere che i voli fossero stati annullati a causa di un allarme elevato negli aeroporti", hanno spiegato dalla polizia.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views