183 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La mamma che va a letto col compagno che picchiava la figlia

Una storia che ha del surreale: la giovane Chelsea si era rivolta alla madre per raccontarle gli abusi e le violenze del compagno. E la mamma aveva cominciato una relazione con lui.
A cura di Redazione
183 CONDIVISIONI
Immagine

A raccontare la sua storia ai tabloid inglesi è stata la stessa protagonista, Chelsea, una ragazza di soli 22 anni. Una storia che ha dell'assurdo e che l'ha portata ad allontanarsi inesorabilmente da quella che credeva fosse la persona più importante della sua vita, sua mamma Jacqueline, una donna di 47 anni. I fatti, del resto, lasciano poco spazio a considerazioni di diversa natura.

Qualche mese fa, Chelsea aveva infatti raccontato alla mamma di essere stata picchiata e umiliata dal suo fidanzato, Kevin, un ragazzo di 35 anni. A quel punto aveva chiesto alla donna di parlare con lui e convincerlo a tenersi lontano da lei, dal momento che non riusciva a trovare la forza di allontanarlo da sola. La mamma non si era tirata indietro ed era andata a parlare con Kevin, convincendolo ad accettare una inevitabile separazione.

Tutto sembrava essere a posto, quando poche settimane fdopo Chelsea aveva deciso di perdonare Kevin, credendo nella sua buona fede e dicendosi fiduciosa del fatto che l'uomo avesse imparato la lezione. I due erano così tornati a vivere insieme, quando Chelsea ha fatto una scoperta scioccante: l'uomo conservava sul suo telefonino alcuni messaggi della mamma, dal contenuto inequivocabile. Jacqueline parlava infatti della sua relazione con Kevin, facendogli addirittura i complimenti per le sue prestazioni sessuali: addirittura in un messaggio Facebook si stupiva di come la figlia lo avesse lasciato.

Così Chelsea aveva scoperto la tresca di sua mamma col suo compagno e, ovviamente, era andata su tutte le furie. Messa alle strette, la donna aveva confessato la relazione, trovando una paradossale "giustificazione" nel fatto di essere andata a letto con lui "solo 3 volte". Parole che hanno deluso ancora di più Chelsea, che ha commentato: "Non voglio vederla mai più, non è nemmeno capace di prendersi le sue responsabilità".

183 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views