6.865 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I genitori si dimenticano di lei: bimba di 10 mesi finisce alla deriva in mare

L’incidente è avvenuto su una spiaggia della Turchia. La piccolina è finita ad un chilometro dalla riva, dopo che i genitori l’avevano lasciata sul bagnasciuga in salvagente. A salvarla un team della guardia costiera locale.
A cura di Biagio Chiariello
6.865 CONDIVISIONI
Immagine

Ogni mamma, papà, zia, nonno, cugino, fratello o sorella più grande conosce la regola: mai togliere gli occhi dai bambini in spiaggia. E la storia riportata da Metro ci fa capire davvero come questa massima andrebbe sempre rispetta. Una bimba di 10 mesi è stata salvata dopo essere stato visto galleggiante ad oltre un chilometro dalla costa turca, aggrappato ad un giocattolo gonfiabile. L'incidente è avvenuto Venerdì nella provincia turca occidentale di Çanakkale. La famiglia Ilgın aveva messo la piccola Melda nel suo salvagente sul bagnasciuga, ma in un attimo, un po’ per i il forte vento, un po’ per la negligenza dei suoi familiari, la bimba è finita alla deriva.

Quando i genitori e le altre persone in spiaggia hanno capito che non sarebbero mai potute arrivare da sole a nuoto alla bambina, l'incidente è stato segnalato al comando della guardia costiera locale, ed una barca è stata inviata nella zona. Melda, che pian piano si allontanava sempre più dalla spiaggia, verso l'isola greca di Lesbo, è stata quindi salvata.

Immagine
6.865 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views