431 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amante chiama la moglie: “Ho figlia di 5 anni con tuo marito”. Lasciato da entrambe

La vita parallela dell’uomo, un 65enne veneto, scoperta dopo che l’amante stufa delle continue promesse ha decido di vendicarsi.
A cura di A. P.
431 CONDIVISIONI
Immagine

Si era creato un sorta di vita parallela con un'altra famiglia e altri figli a pochi chilometri di distanza  di cui pochi erano a conoscenza portando avanti la doppia vita per oltre cinque anni. Probabilmente si sentiva sicuro e credeva di poter proseguire tranquillamente in questo modo per almeno altrettanti anni ma a rovinare il suo progetto ci ha pensato  la giovane amante che, stanca di rimanere nell'ombra, ha deciso di alzare la cornetta e svelare tutto alla moglie rovinando il castello di bugie dell'uomo.

La storia, raccontata da Il Gazzettino, vede come protagonista  un dirigente veneto di 65 anni che si è ritrovato picchiato dall'amante e cacciato di casa dalla moglie tradita. Tutto era iniziato quando n casa nella famiglia era arrivata una giovane colf, una bella di ragazza trent'anni meno di lui con la quale l'uomo ha avviato un rapporto. Invece di lasciare la moglie però ha deciso di vivere la doppia relazione comprando casa alla ragazza e sostenendo con un assegno mensile lei e la piccola che nel frattempo era nata. Le cose son andate avanti per cinque ani fino a quando l'amante stufa  e fuori di sé prima lo ha aggredito e poi ha deciso di vendicarsi chiamando la moglie.

431 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views