26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Usa: chiama la polizia perché la prostituta non gli dà il resto

La prostituta si era rifiutata di dargli il resto così l’uomo l’ha rinchiusa nella stanza del motel dove si era appartato e ha chiamato la polizia.
A cura di A. P.
26 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver contrattato il prezzo di una prestazione sessuale con una prostituta ha pagato con delle banconote di grosso taglio aspettandosi indietro il resto, ma al rifiuto della donna l'uomo ha pensato bene di chiamare il pronto intervento della polizia per farsi restituire il dovuto. E' accaduto nella città di Evansville, nello stato dell'Indiana negli Stati Uniti, dove un allibito operatore del 911, il numero di emergenza americano, si è visto contattare da un uomo che affermava di aver rinchiuso una prostituta in un motel della zona in attesa dell'arrivo della polizia per dirimere la questione contrattuale.

Questione contrattuale – Come ha raccontato un servizio della Nbc, per il protagonista della vicenda in effetti si trattava  di una vera e propria questione contrattuale. Al servizio di emergenza l'uomo infatti ha confessato di aver contattato la donna su internet con un amico ma di non essere completamente convinto della legalità del suo contratto con la donna. L'uomo ha anche invitato l'operatore a consultare il sito e prendere visione del contratto e inoltre ha spiegato di essere stato spintonato dalla donna quando ha tentato di ottenere il resto, per questo motivo ha pensato di richiedere l'intervento delle forze dell'ordine.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views