2.333 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Gianluca Vialli morto a 58 anni

Il dolce pensiero di Arianna Mihajlovic per Vialli e il suo Sinisa: “Sai quante partite lassù”

Arianna Mihajllovic ha pubblicato sul suo profilo di Instagram una foto di Sinisa con Gianluca Vialli: un pensiero dolcissimo che ha emozionato tutti gli appassionati di calcio, e non solo.
A cura di Vito Lamorte
2.333 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Sai quante partite lassù". Con queste parole Arianna Rapaccioni, vedova di Sinisa Mihajlovic, ha voluto ricordare Gianluca Vialli, che è morto oggi all'età di 58 anni a causa di un tumore al pancreas, sul suo profilo di Instagram.

La moglie dell'ex calciatore e allenatore, scomparso lo scorso 16 dicembre, ha scelto di pubblicare una foto di Luca Vialli  insieme al suo Sinisa mentre erano avversari in campo, quest'ultimo con la maglia della Sampdoria e l'altro con quella della Juventus.

Uno scontro di gioco che si è ripetuto diverse volte nelle volte che i due si sono incrociati e che ora, come si augura Arianna Rapaccioni, potrebbe riproporsi altrove.

In poche settimane fa il calcio italiano, e quello mondiale, hanno perso due protagonisti come Sinisa Mihajlovic e oggi Gianluca Vialli a causa di due mali che si sono rivelati troppo forti anche per uomini coraggiosi come loro.

Sono state tante le reazioni dopo che la notizia della morte di Vialli si è diffusa: apprezzamenti e stima per l’uomo e il campione: i primi messaggi sono arrivati delle squadre per cui ha giocato, in primis la Nazionale, e poi tanti compagni e avversari hanno voluto ricordarlo.

Gianluca Vialli è morto a Londra dopo aver convissuto a lungo con un tumore al pancreas, che lo aveva costretto a lasciare il suo ruolo di dirigente nello staff della Nazionale italiana a causa del peggioramento delle sue condizioni. Nell'ultimo messaggio vocale inviato ai vertici della Federazione scelse accuratamente le parole dopo aver appreso la necessità di sottoporsi a nuove cure e, nonostante la situazione fosse molto grave, tutti speravano di non dover mai ricevere questa brutta notizia.

I funerali di Vialli si terranno a Londra in forma strettamente privata e non è stato comunicato il giorno in cui si terrà la cerimonia. Non è da escludere, che possa esserci un ricordo pubblico, a Cremona in primavera.

2.333 CONDIVISIONI
36 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views