158 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2023/2024

Serale di Amici 2024, nessun eliminato nella quarta puntata

Nella quarta puntata del Serale di Amici di Maria de Filippi, in onda sabato 13 aprile 2024 su Canale 5, gli eliminati provvisori sono Petit, Lil Jolie e Sarah. Sul finire della puntata succede qualcosa di insapettato: per sapere chi verrà eliminato tra Sarah e Lil bisognerà aspettare settimana prossima.
A cura di Eleonora Di Nonno
158 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella quarta puntata del Serale di Amici di Maria de Filippi, in onda sabato 13 aprile 2024 su Canale 5, gli eliminati provvisori sono Petit, Lil Jolie e Sarah. Nella prima manche al ballottaggio vanno Petit, Holden e Marisol, Petit è l'eliminato provvisorio. Nella seconda manche al ballottaggio vanno Sofia e Sarah, dove quest'ultima avrà la peggio. Nell'ultima sfida, al ballottaggio finisce Lil Jolie. Petit, Lil Jolie e Sarah saranno i concorrenti al ballottaggio per l'eliminazione. La serata, però, prende una svolta inaspettata, a causa di una richiesta del giudice Michele Bravi nessun concorrente verrà eliminato.

Petit, Sarah e Lil Jolie sono gli eliminati provvisori della puntata del 13 aprile

Nella prima sfida a confrontarsi sono Mida con Tití Me Preguntó di Bad Bunny e Petit che canta Sweet Home Chicago. Al ballottaggio vanno Petit, Holden e Marisol, l'eliminato provvisorio è Petit. Holden canta Solo Stanotte, Marisol si salva per prima. Nella seconda manche a scendere sul palco sono i Cuccalo contro gli Zerbi Celentano, quest'ultimi vincono. Vanno al ballottaggio finale Sarah e Sofia, la ballerina si salva per prima e al ballottaggio finisce la cantante. Nella terza sfida Martina e Lil Jolie vanno in eliminazione, al ballottaggio finisce Lil Jolie. Al ballottaggio per l'eliminazione: Petit, Lil Jolie e Sarah. Petit si salva per primo e canta Mammamì. Sarah canta invece What was i made for, mentre Lil si esibisce con Lontano dagli occhi.

Nessun eliminato nella quarta puntata del Serale di Amici

Una decisione di Michele Bravi ribalta la situazione. Il giudice chiede infatti di risentire Lil Jolie e Sarah – arrivate insieme al ballottaggio finale – la settimana prossima, Lil con "Cercami" di Renato Zero mentre "Per un'ora d'amore" a Sarah. Il motivo per cui non ha votato durante la serata è semplice: "So che cosa significa stare da quella parte. Mi trovo a giudicare due persone in cui vedo un talento e una grande possibilità. Mi tocca anche il ruolo di preferire l'una all'altra e per me è molto difficile. Vedo delle possibilità enormi in voi". Bravi, infatti, dice di volersi sentire sicuro prima di esprimere una preferenza.

Cosa è successo nella puntata del 13 aprile 2024

Come sempre sono tre le manche del serale di Amici: la prima disputata tra il team di Cuccarini – Lo contro i Zerbi – Celentano, Petit va all’eliminazione finale; la seconda con la sfida tra i Cuccari – Lo e i Zerbi – Celentano, vittoria di questi ultimi e Sarah all’eliminazione finale; la terza e ultima con il team Zerbi – Celentano contro i Pettimondo – Todaro, con vittoria dei primi e Lil Jolie in attesa di verdetto insieme ai colleghi Petit e Sarah. La puntata, però, finisce in modo inaspettato. Dopo la richiesta di Bravi, infatti, per sapere chi verrà eliminata tra Sarah e Lil si dovrà aspettare settimana prossima, quando le due concorrenti si sfideranno di nuovo.

158 CONDIVISIONI
343 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views