154 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2023/2024

Chi è Claudia Lenti, dama del Trono Over di Uomini e Donne

Claudia Lenti è la Dama di Uomini e Donne. Oggi esce con Alessio Pili Stella, ha 40 anni e gestisce un B&B a Lecce, dove vive.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Gaia Martino
154 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2023/2024

Claudia Lenti è una Dama del Trono Over di Uomini e Donne. Di Zevio, vive a Lecce, dove gestisce un B&B. Ha 40 anni ed è single da tre anni, dopo aver chiuso una relazione di 10 anni. Nel dating show di Maria de Filippi ha intrapreso una conoscenza con Alessio Pili Stella con il quale è anche scattato un passionale bacio. La sua frequentazione è stata spesso al centro di un dibattito con Barbara De Santi.

Chi è Claudia Lenti, il lavoro e la passione per gli animali

Claudia Lenti ha 40 anni. È originaria di Zevio, in Veneto, ma vive a Lecce dove gestisce un bed & breakfast. Si è laureata in Giurisprudenza e Scienze Giuridiche ed ha studiato all'Università di Barcellona. Il suo soprannome è "La cici" ed infatti il suo profilo Instagram si chiama laciciclaudia.

Claudia Lenti, Uomini e Donne
Claudia Lenti, Uomini e Donne

Appassionata di animali, la Dama di Uomini e Donne possiede nove gatti, un cane, due papere, due conigli.

La vita privata di Claudia Lenti

Claudia Lenti avrebbe chiuso una lunga storia d'amore – durata 10 anni – prima di presentarsi a Uomini e Donne. La Dama cerca l'amore e desidera sposarsi e diventare madre. Stando a quanto si legge su TvBlog sarebbe stato il fratello a presentarla al programma per tirarle su il morale.

La conoscenza tra Claudia e Alessio a Uomini e Donne

Claudia Lenti a Uomini e Donne ha intrapreso una conoscenza con Alessio Pili Stella. I due, nonostante gli alti e bassi e la presenza di altre dame nella vita del Cavaliere, continuano la loro frequentazione e al centro dello studio due settimane fa si sono scambiati un passionale bacio. Al magazine del programma Claudia Lenti ha dichiarato: "Alessio mi è piaciuto fin da subito e se non gli ho lasciato il numero è perché non amo fare il primo passo e desidero essere corteggiata. Con lui c’è una grande attrazione fisica, mi piacciono le nostre uscite perché insieme ci divertiamo tanto e lo trovo un uomo molto dolce. Ma mi ha dato molto fastidio che lui frequentasse altre persone e il modo in cui in studio si trasforma rispetto a come è quando siamo io e lui. Non so se il suo atteggiamento in pubblico sia una sorta di scudo".

154 CONDIVISIONI
123 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni