108 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2023/2024

Ad Amici annullato il guanto di sfida sulla pole dance, Malgioglio: “Sono molto bravo sul palo”

Ad Amici i giudici annullano un guanto di sfida tra Marisol e Gaia proposito da Alessandra Celentano che voleva le due si esibissero in una coreografia di pole dance. Si oppone Cristiano Malgioglio: “Se volete tento io, sono molto bravo sul palo”.
A cura di Stefania Rocco
108 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima puntata della nuova edizione del serale di Amici comincia con un guanto di sfida lanciato da Alessandra Celentano e rifiutato dalla commissione. L’insegnante di danza, in squadra insieme a Rudy Zerbi, aveva proposito che la sua allieva Marisol si esibisse in una coreografia di pole dance dimostrata da una professionista di tale disciplina per evidenziare la sua superiorità rispetto a Gaia, allieva di Raimondo Todaro.

Raimondo Todaro si oppone al guanto di sfida

Raimondo si è però opposto al guanto di sfida e ha fatto in modo che la sua allieva Gaia non preparasse l’esibizione. La scelta spetta ai giudici: se valuteranno positivamente il guanto di sfida, il punto andrà automaticamente alla squadra di Alessandra Celentano. Todaro spiega le sue ragioni: “L’ho rifiutato perché è uno stile difficilissimo, può essere anche pericoloso. Gaia, quando ne parliamo in sala, mi ha detto che Marisol è stata onesta nell’ammettere che studia questo stile fin da bambina quindi è giusto che ne faccia un’esibizione. La testimonianza sta nel fatto che la maestra, per dimostrare questo guanto, ha chiamato una professionista esterna che si occupa di pole dance”.

Alessandra Celentano: “Merito di Marisol saper fare anche la pole dance”

Celentano conferma di volere che il guanto sei sfida sia eseguito: “Ho voluto una professionista per rendere giustizia a questa disciplina ma avevo scritto he Gaia avrebbe potuto semplificare la coreografia. I giudici avrebbero potuto giudicare un sacco di cose. Per Marisol è un merito saper eseguire anche questa disciplina”. I giurati si dicono d’accordo con Todaro e il guanto viene annullato. Cristiano Malgioglio commenta: “Sono d’accordo con Todaro perché altrimenti cosa avremmo giudicato? Mi sarei messo a fare l’uncinetto. Voglio vedere lo spettacolo. Poi se volete posso tentare io perché sono molto bravo sul palo. L’ho fatto più di una volta ma scivolavo sempre”.

108 CONDIVISIONI
343 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views