78 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2023

Andrea Lo Cicero perde la pazienza durante la prova ricompensa, Helena: “Urlava con occhi di fuoco”

La finale dell’Isola dei Famosi si avvicina e continuano a crescere le tensioni tra naufraghi. Se Mazzoli e Fabio dei Jalisse continuano a punzecchiarsi, anche Andrea Lo Cicero ha perso la pazienza per la prova ricompensa.
A cura di Elisabetta Murina
78 CONDIVISIONI
Frezza La Fata (IPA)
Frezza La Fata (IPA)
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'avventura dei naufraghi all'Isola dei Famosi si avvicina sempre più alla fine: durante la puntata di questa sera, lunedì 5 giugno, verrà svelato il primo finalista. Nel frattempo, i concorrenti si sono affrontati in una sfida al tiro alla fune per guadagnarsi una cena ricompensa. La suddivisione delle squadre, però, ha creato qualche tensione, specialmente tra Andrea Lo Cicero e il suo gruppo.

La prova ricompensa e la rabbia di Andrea Lo Cicero

Per affrontarsi nel tiro alla fune, Andrea Lo Cicero ha scelto la sua squadra: Nathaly Caldonazzo, Helena Prestes, Alessandra Drusian e Marco Mazzoli. Dall'altra parte Pamela Camassa, Cristina Scuccia, Luca Vetrone, Gianmaria Sainato e Fabio dei Jalisse. Sono stati loro a vincere la prova e guadagnare così la ricompensa, una deliziosa cena.

Il leader del gruppo perdente non ha accettato di buon occhio la sconfitta: "Nathaly e Helena si sono sempre lamentate, questa volta me le sono prese in squadra per capire se sono cambiate e non lo sono". Poi alle sue compagne di squadra: "Io sono calmissimo, non mi hai mai visto inca**ato. Fatevi i ca**i vostri, non avete mai fatto sport ". Helena crede che l'atteggiamento di Lo Cicero non abbia di certo aiutato nella vittoria: "Continuava a urlare con gli occhi di fuoco e questo non contribuiva nel gioco". 

Le tensioni tra Marco Mazzoli e Fabio dei Jalisse

Sul Playa Fantasma, Andrea Lo Cicero non è l'unico ad aver perso la pazienza. Anche tra Fabio e Mazzoli, come si è visto nel daytime, si sono create delle tensioni. "Tutti rincog***iti qua, mi ci metto anche io", ha detto il cantante dei Jalisse parlando con Mazzoli e Lo Cicero. Lo speaker de Lo Zoo ha ribattuto: "Tu peschi e fai il fuoco tutto il giorno, 24 ore su 24″. "Almeno ho fatto qualcosa, tu rompi le pa**e e basta", ha risposto Fabio.

Mazzoli, parlando con Lo Cicero lontano dal compagno, ha raccontato:  "Mi ha detto ‘io non posso uscire, non posso lasciare sola mia moglie'". Fabio invece, proprio con sua moglie Alessandra Drusian, si è sfogato:

Ogni volta che dico anche solo una cosa, che però è la verità, si sente ferito. Lo show è il suo e non vuole interferenze. Io mi sento un gruppo con te, perché l'unica di cui mi posso fidare sei te. Ci temono perché siamo anche in due, ci sono 4-5 che vogliono andare in finale. 

78 CONDIVISIONI
235 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views