133 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2023

Paolo Noise: “Ho avuto un attacco ischemico provocato da una cosa mangiata sull’Isola”

Paolo Noise, che ha partecipato all’isola dei famosi in coppia con Marco Mazzoli, racconta che cosa lo ha costretto a ritirarsi dal reality show condotto da Ilary Blasi.
A cura di Stefania Rocco
133 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sono trascorse settimane dal momento in cui Paolo Noise ha abbandonato l’Isola dei famosi 2023. Lo speaker de Lo Zoo di 105 è stato costretto a lasciare il gioco a causa di alcuni problemi di salute. A restare in gioco è stato l’amico Marco Mazzoli, poi risultato essere il vincitore del reality show. Intervistato da Novella 2000, Noise rende noti i motivi (seri) che lo hanno costretto ad abbandonare il gioco a settimana dalla finale.

Che cosa è accaduto a Paolo Noise all’Isola dei famosi

Sono entrato all’Isola che ero un catorcio e sono uscito salutista”, ha raccontato lo speaker, deciso a rendere noti i motivi della sua involontaria esclusione, “Purtroppo sono dovuto uscire prima per un attacco ischemico transitorio causato da una pozione che ci siamo cucinati in spiaggia a base di acqua di mare. Ero disidratato, quindi l’acqua salata mi ha dato un picco di pressione e c’è stato un errore di primo soccorso prima che arrivasse il medico. Invece che tenermi sollevato il busto, mi hanno tenuto su le gambe, il sangue è fluito verso la testa e nel forte aumento di pressione una vena, per non rompersi, mi si è chiusa. Si è subito riaperta quando il medico mi ha dato la pastiglia per la pressione”. Adesso Noise sta bene. Si è sottoposto a tutti i controlli del caso e ha voltato pagina.

Paolo Noise: “Ho perso 22 chili”

Uscito dall’Isola, Noise ha dato una svolta alla sua vita, soprattutto sotto il profilo della condizione fisica: “La cosa più pesante è stata convivere con l’ansia che potesse recapitarmi, che potessi rimanere paralizzato. Avevo degli attacchi di panico e l’unico modo per controllarli era caminare. E così ho perso altri chili, ora sono arrivato a meno 22 ma ho messo su massa muscolare. Corro un’ora e mezza al giorno, mi alimento benissimo senza grosse privazioni e sto sempre meglio”.

133 CONDIVISIONI
235 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views