1.115 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Peperoncino sugli occhi e sui genitali dei figli della compagna: “Hanno fatto pipì a letto”

Sabrina Emerick, 25 anni, e il suo compagno Robert Saladaga, 37enne, sono stati arrestati a Greenville, nella Carolina del Sud, negli Stati Uniti, accusati di aver abusati dei due figli della donna. La donna in realtà non avrebbe mai partecipato alle violenze, sebbene fosse rimasta sempre passiva di fronte alla furia del fidanzato nei confronti dei piccoli.
A cura di Biagio Chiariello
1.115 CONDIVISIONI
Immagine

Una madre ha permesso al suo fidanzato di strofinare del peperoncino sui genitali dei suoi figli come punizione, secondo la polizia. Sabrina Emerick, 25 anni, e il suo compagno Robert Saladaga, 37enne, sono stati arrestati a Greenville, nella Carolina del Sud, negli Stati Uniti, accusati di abusare dei due bambini di 5 e 7 anni. Secondo le autorità, Saladaga avrebbe punito uno dei bambini per aver urinato su un divano. Avrebbe anche sparato con una pistola ad aria compressa ad uno dei due figli della compagna e ha tenuto un cuscino sopra la faccia del più piccolo, di cinque anni, secondo i detective.

I funzionari sostengono che Saladaga ha frizionato la salsa piccante anche sul viso, gli occhi e la bocca del bambino facendolo vomitare e costringendolo a fare docce calde o fredde quando si è messo nei guai. Nel frattempo, la madre passivamente "ha permesso che i suoi figli fossero messi di fronte ad un rischio irragionevole e pericoloso", hanno detto gli investigatori. La coppia è stata accusata di negligenza illegale di un minore e di due accuse di crudeltà nei confronti dei bimbi, riferisce Greenville News. Saladaga è anche accusato di aggressione e percosse di natura elevata e aggravata, secondo i mandati. Gli abusi nei confronti dei due piccoli si è verificato in più occasioni risalenti almeno fino al settembre 2017, ha riferito la polizia.

Il sergente Jason Rampey ha dichiarato: "I crimini contro i bambini sono alcuni dei casi più difficili da indagare. Le orribili storie di abusi subiti da questi piccoli sono disgustose e riprovevoli. I bambini sono stati rimossi da questo ambiente violento. Gli investigatori hanno accertato che ognuno di questi abusi rappresentava una forma di disciplina per essersi comportati male a scuola o aver bagnare il divano mentre dormiva” spiega il poliziotto. "Da quello che sappiamo, la madre non ha partecipato alle violenze, ma ne era consapevole e ha permesso che i figli fossero messi in pericolo" ha aggiunto.

Dopo il loro arresto, Saladaga e la Emerick sono stati rilasciati su cauzione, ma non sarà permesso loro di vedere i bambini che ora vivono con un membro della famiglia.

1.115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views