302 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Vaccini, open day in spiaggia a Meta di Sorrento con cornetto e caffè il 20 agosto

L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra l’Asl Napoli 3 Sud, competente sul territorio e il Comune di Meta di Sorrento: tre gli stabilimenti balneari che hanno aderito e sui quali, venerdì 20 agosto, dalle 11 alle 17, saranno somministrati i vaccini (Pfizer). Ai neo-vaccinati saranno offerti caffè e cornetti.
A cura di Valerio Papadia
302 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Proseguono le iniziative per garantire la più ampia copertura vaccinale possibile contro il Coronavirus e far fronte così all'aumento dei contagi causato dalla variante Delta. E così, grazie alla collaborazione tra il Comune di Meta di Sorrento e l'Asl Napoli 3 Sud, competente sul territorio, venerdì 20 agosto, dalle ore 11 alle ore 17, ci sarà un open day – cioè ad accesso libero, senza distinzioni di età – direttamente in spiaggia, come è già successo in altre località della Campania (ad esempio in Cilento o sulle coste flegree). Sono tre gli stabilimenti balneari della cittadina della Penisola Sorrentina che hanno aderito all'iniziativa: Lido Marinella, Metamare e Resegone, che a tutti i neo-vaccinati offriranno caffè e cornetto. A tutti sarà somministrato il vaccino Pfizer. Già la scorsa settimana, l'Asl Napoli 3 Sud ha organizzato un open day all'interno della Villa Comunale di Castellammare di Stabia "con la vaccinazione di centinaia di persone", come ha reso noto l'Azienda sanitaria locale.

A Napoli altri 4 giorni di open day

A Napoli, invece, devono ancora andare in scena quattro dei cinque open day organizzati dall'Asl Napoli 1 Centro negli hub vaccinali della Mostra d'Oltremare, della Stazione Marittima e della Fagianeria del Bosco di Capodimonte: le date rimaste sono quelle del 17, 19, 23 e 24 agosto per ricevere, senza limitazioni di età, la prima dose del vaccino Pfizer. L'appuntamento, in queste date, nei centri vaccinali sopra indicati, è dalle ore 9 alle ore 18.

302 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views