118 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stanca di aspettare, prende a calci l’infermiera al Fatebenefratelli di Napoli: denunciata una 50enne

La donna è stata denunciata dai carabinieri per aggressione a personale sanitario e interruzione di pubblico servizio.
A cura di Valerio Papadia
118 CONDIVISIONI
Immagine

Stanca dell'attesa, ha picchiato l'infermiera del Pronto Soccorso: ennesima aggressione ai danni del personale sanitario quella andata in scena nella serata di ieri, sabato 20 aprile, all'ospedale Fatebenefratelli di Napoli. Per questo, una donna di 50 anni è stata denunciata.

Nel nosocomio di Posillipo, intorno alle 22 di ieri, sono intervenuti i carabinieri della compagnia Bagnoli, che hanno appurato come, poco prima, la 50enne, stanca dei tempi di attesa, avesse spintonato e poi preso a calci un'infermiera in servizio al Pronto Soccorso, tentando poi di accedere all'area riservata al personale sanitario.

Successivamente all'intervento dei militari dell'Arma, l'infermiera ha rifiutato le cure mediche. I carabinieri hanno proceduto a denunciare d'ufficio la 50enne alla competente Autorità Giudiziaria per aggressione a personale sanitario e interruzione di pubblico servizio.

Un precedente soltanto pochi giorni fa: uomo picchia infermiere e vigilante

Soltanto tre giorni fa, il 18 aprile scorso, c'era stata l'ultima aggressione ai danni del personale sanitario nel Napoletano. All'ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, un uomo pretendeva di fare visita a una parente ricoverata, in piena notte. Al rifiuto del vigilante, l'uomo è andato via, ma ha fatto poi ritorno armato di spranga, con la quale ha aggredito la guardia giurata; ha poi spaccato i vetri del Pronto Soccorso, ferendo un infermiere.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views