2.010 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Marito e moglie morti di Covid uno dopo l’altro nel giro di poche ore. La vicenda a Pozzuoli

Famiglia stroncata da Covid. Una coppia di anziani, entrambi risultati positivi al Covid-19 circa venti giorni fa sono deceduti a poche ore di distanza l’uno dall’altro. Inutili tutti i tentativi per curarli: il virus ha ucciso prima il marito e a qualche ora di distanza la moglie. Il fatto è avvenuto a Monterusciello, Pozzuoli.
A cura di Redazione Napoli
2.010 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dramma a Monterusciello, frazione di Pozzuoli (Napoli), dove il Covid ha già mietuto numerose vittime in questo anno orribile di pandemia e dove oggi si aggiunge una nuova storia di sofferenza e dolore. Negli ultimi due giorni sono stati registrati i decessi a distanza di poche ore di una coppia di anziani residente proprio in un complesso di edilizia popolare residenziale nella grossa frazione del puteolano. Risultati positivi al Covid-19 circa venti giorni fa, i due non ce l'hanno fatta. Sono risultati inutili tutti i tentativi per curarli: il virus ha ucciso prima il marito e poi, a qualche ora di distanza, la moglie.

Nel contempo, come ha informato il sindaco puteolano Vincenzo Figliolia, l'Asl Napoli 2 Nord ha scoperto che tra marzo ed aprile altre sedici persone, tutte residenti a Pozzuoli, sono decedute in seguito alla positività al tampone Sars-CoV2. Il numero dei decessi in città a causa della pandemia si aggrava ulteriormente e sale a 72. In citta' rimane alta l'attenzione per i contagi.

Nelle ultime 24 ore dai dati resi noti dall'Azienda sanitaria locale Napoli 2 Nord sono risultate positive al virus 25 persone su 391 tamponi analizzati che portano il totale dei contagiati, al momento, a 560, di cui 4 persone sono ospedalizzate e 556 sono in isolamento fiduciario domiciliare. Da inizio pandemia sono rimaste contagiate 5234 persone, nelle ultime 24 ore ne sono guarite 29.

2.010 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views