96 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

In auto con la fidanzata: schiaffi e pugni e poi le toglie il cellulare. I carabinieri evitano il peggio

Portici (Napoli): schiaffi e pugni alla compagna in auto: 43enne arrestato. L’uomo aveva anche tolto il cellulare alla donna con la forza per impedirle di chiedere aiuto. La vittima, medicata al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare: ne avrà per 20 giorni. Il referto parla di vari traumi e contusioni al volto e alla testa.
A cura di Redazione Napoli
96 CONDIVISIONI
Immagine

Un racconto che purtroppo si ripete sempre più spesso e che sempre più spesso non si conclude con l'arresto dell'aggressore. Parliamo delle violenze nei confronti delle donne che quasi sempre si consumano nell'ambito familiare o nell'ambito delle relazioni sentimentali. A Portici, ieri, l'intervento provvidenziale dei carabinieri ha evitato il peggio e salvato una donna.  I militari della locale stazione hanno arrestato per rapina e lesioni personali un 43enne del posto già noto alle forze dell'ordine.

Questi i fatti: i  militari hanno notato una autovettura parcheggiata in via Aldo Moro. Al suo interno una scena di concitazione. Più si avvicinano e più i militari hanno chiaro cosa stia accadendo: l’uomo stava aggredendo la sua compagna coetanea con una pioggia di schiaffi e pugni. Le aveva tolto con forza il cellulare per impedirle di chiedere aiuto. A questo punto è davvero provvidenziale l'intervento della pattuglia: i  carabinieri hanno aperto gli sportelli dell’auto, soccorso la donna e bloccato l’uomo. La vittima, medicata al pronto soccorso dell'Ospedale del Mare: ne avrà per 20 giorni. Il referto parla di vari traumi e contusioni al volto e alla testa. L’arrestato, per rapina (del cellulare) e lesioni personali non è stato portato in carcere bensì sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views