197 CONDIVISIONI
9 Gennaio 2023
18:55

Moglie e marito fermati per spaccio di droga: in tasca l’uomo aveva 10mila euro in contanti

Un uomo è stato fermato perché trovato con 10mila euro in tasca: gli agenti di polizia si sono insospettiti. Nella casa del fermato hanno trovato la droga.
A cura di Giorgia Venturini
197 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È stato trovato con 10mila euro in contanti in tasca un uomo arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti. Così lo hanno trovato gli agenti della volante quando lo hanno fermato all'angolo tra via Francesco De Sanctis e via della Chiesa Rossa, a Milano: le perquisizioni sono continuante in casa. Qui sono stati trovati 35 grammi di fumo.

In manette anche la moglie

A finire in manette – come riporta Milano Today – è un 31enne originario della Tunisia: è già noto alle forze dell'ordine per lo stesso reato. Droga e materiale per confezionarla è stata trovata nella sua casa. A insospettire gli agenti è stato i contenti trovati nelle tasche. E una volta in casa hanno trovato anche la moglie del fermato: anche nei suoi confronti sono scattate le manette per spaccio di sostanze stupefacenti.

Moglie denuncia il marito ai carabinieri

Nei mesi scorsi una donna aveva denunciato il marito per aver nascosto la droga. La coppia aveva appena litigato per gelosia e per l'affido dei figli minorenni e lo aveva fatto così forte che i vicini hanno dovuto chiedere l'intervento dei carabinieri. Arrivati in quell'abitazione in via Favaglie San Rocco di Cornaredo, alle porte di Milano, la donna ha voluto vendicarsi dicendo ai militari dove il marito nascondeva la droga. Immediatamente perquisito, è stato arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale e di quella di Settimo Milanese per una lite familiare. Arrivati in quell'abitazione, però, c'era solo la moglie. Identificata, la donna italiana di 34 anni ha ammesso che fino a pochi minuti prima del loro arrivo stava litigando con il marito che si era appena allontanato. L'uomo è stato fermato poco dopo.

197 CONDIVISIONI
"Sono saponette": così un uomo ha provato a nascondere 150 chili di droga in auto
Apre la porta ai carabinieri con la droga in mano: pensava fosse il marito
Apre la porta ai carabinieri con la droga in mano: pensava fosse il marito
La nuova frontiera dello spaccio: vende farmaci e droga online e si fa pagare in bitcoin
La nuova frontiera dello spaccio: vende farmaci e droga online e si fa pagare in bitcoin
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni