51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Cesano Maderno, scontro tra furgone e moto: gravissimo un 20enne

Un ragazzo di vent’anni si è scontrato con la sua moto contro un furgone a Cesano Maderno (Monza e Brianza): ha riportato traumi multipli, è gravissimo.
A cura di Ilaria Quattrone
51 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente stradale a Cesano Maderno, comune che si trova nella provincia di Monza e Brianza. Un ragazzo di vent'anni ha riportato gravissime ferite. Sul posto, oltre agli operatori sanitari del 118, sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco per svolgere tutti i rilievi del caso. Sono ancora poche le informazioni sulla dinamica.

Lo scontro tra una moto e un furgone

Sulla base di quanto diffuso fino a questo momento, l'incidente è avvenuto alle 17.16 di oggi pomeriggio, martedì 6 febbraio. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato i medici e i paramedici del 118 a bordo di un'automedica e un'ambulanza in piazza monte bianco al civico 5. Si sono scontrati una moto e un furgone.

Il ventenne ha riportato traumi multipli

Il ventenne si trovava in sella allo scooter quando è finito contro il veicolo. Gli operatori sanitari hanno fornito le prime cure sul posto, poi hanno deciso di trasferirlo in codice rosso – quello più grave – all'ospedale San Gerardo di Monza. Ha riportato traumi multipli: non è chiaro se sia in pericolo di vita o meno. Ad aiutare nelle operazioni di soccorso, c'erano anche i vigili del fuoco. I carabinieri invece hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica e accertare eventuali responsabilità.

Non è chiaro se il conducente del furgone abbia avuto bisogno di cure.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views