1.422 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È stato ritrovato Paolo Talloncini, il 46enne che si era allontanato con il suo cane Charlie 7 giorni fa

Paolo Talloncini era scomparso da lunedì 5 giugno insieme al suo cane Charlie. Il 46enne è stato ritrovato dopo una settimana in buona salute.
A cura di Enrico Spaccini
1.422 CONDIVISIONI
Immagine

È stato ritrovato Paolo Talloncini, il 46enne di Cinisello Balsamo (nella Città Metropolitana di Milano) che lo scorso 5 giugno si era allontanato con il suo cagnolino Charli. L'Associazione Penelope Lombardia aveva lanciato un appello lo scorso sabato, 10 giugno, attraverso i suoi canali social fornendo anche una breve descrizione di Talloncini.

La notizia del ritrovamento è arrivata nel pomeriggio di oggi, lunedì 12 giugno. Sia il 46enne che il suo cane sono stati rintracciati e sono in buona salute.

L'allarme della scomparsa di Talloncini

Erano stati alcuni colleghi di Talloncini a lanciare l'allarme della sua scomparsa. Il 46enne lavora come manutentore in una scuola di Cinisello Balsamo e lo scorso lunedì 5 giugno aveva del lavoro da svolgere. Tuttavia, quel giorno non si era presentato.

L'ultimo che aveva parlato con lui era stato appunto un collega di lavoro la sera del 4 giugno. Poi nessuna notizia. Talloncini aveva anche lasciato bancomat e cellulare a casa, perciò rintracciarlo era ancora più difficoltoso. Inoltre, nessuno poteva avere certezza di quali abiti indossasse al momento dell'allontanamento.

Gli elementi che hanno permesso il ritrovamento del 46enne e del cane Charlie

Le uniche informazioni per la sua identificazione erano, oltre alla foto, quelle che derivavano dalla sua descrizione. Alto 1 metro e 75, peso di 80 chilogrammi, capelli rasati e occhi castani.

Dopo una settimana, comunque, sia Talloncini che Charlie, un cane di piccola taglia bianco e marrone, sono stati ritrovati. L'Associazione Penelope ne ha dato conferma ancora una volta attraverso i suoi canali social, assicurando che entrambi sono in buone condizioni di salute.

1.422 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views