21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Firenze, rimane bloccato a letto per giorni senza bere né mangiare: salvato dalla polizia

L’uomo, che vive da solo, è rimasto bloccato a letto da un improvviso malore e per giorni non è riuscito a magiare né bere rischiando seriamente di morire disidratato nella propria abitazione. Salvato infine solo martedì dall’intervento della polizia che ha sfondato la porta dopo una chiamata preoccupata di un parente.
A cura di Antonio Palma
21 CONDIVISIONI
Immagine

Quelli che per molti sono stati giorni di festa con l'arrivo del nuovo anno si sono rivelati invece un vero e proprio incubo per un anziano signore toscano che, dopo essere stato bloccato a letto da un improvviso malore, è rimasto per giorni senza magiare né bere rischiando seriamente di morire disidratato nella propria abitazione. Protagonista della disavventura un pensionato di 66 anni residente a Firenze, salvato infine solo martedì dall'intervento della polizia che ha sfondato la porta di ingresso trovandolo immobile a letto.

In quella posizione l'uomo sarebbe rimasto per circa una settimana senza riuscire a chiedere aiuto né ad alzarsi per bere o mangiare. A lanciare l'allarme, ma solo dopo alcuni giorni, è stato un parente preoccupato perché, dopo vari tentativi a diverse ore e in diversi giorni, non riusciva a contattarlo nemmeno a casa sua, in zona Galluzzo, dove abita da solo. Il familiare infatti ha deciso infine di chiamare la polizia che è intervenuta sul posto salvando il 66enne. L'uomo è stato trovato febbricitante e in stato di forte disidratazione ed è stato soccorso dai sanitari del 118 che sono giunti successivamente sul posto e lo hanno portato immediatamente in ospedale dove è stato ricoverato.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views