335 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Accende un diffusore di oli essenziali, rimane ustionata al volto dai fumi

Nel spegnere il diffusore, la ragazza è stata investita dal vapore degli oli al volto che le sono costati una grave ustione alla faccia.
A cura di A. P.
335 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva deciso di rilassarsi lasciando acceso in casa per la sera un diffusore di oli essenziali mentre vedeva un film in tv ma dopo averlo spento ed essere andata a dormire, si è risvegliata  con un bruttissima sorpresa: il suo volto era completamente arrossato dalle ustioni provocate dai fumi  del diffusore. È la brutta avventura capitata ad una giovane donna britannica, Emily Smith, che ha deciso così di condividere la sua esperienza pere evitare che altri possano fare la sua stessa fine. La donna ha spiegato di aver letto degli articoli sui benefici dei diffusori dell'olio essenziale e aveva deciso di provare anche lei con olio di patchouli senza pensare minimamente ad un possibile pericolo fisico.

Il tutto sarebbe avvenuto al momento di spegnere il diffusore. Emily ha raccontato infatti di essere stata colpita al volto da degli spruzzi di alcuni vapori. Al momento non ha dato importanza alla cosa ma alcune ore dopo si è risvegliata in preda a un bruciore intenso alla faccia. "La sensazione di bruciore è aumentata e mi sono resa conto che ero rimasta scottata, anche se estremamente confusa e incerta su come fosse accaduto. Sentivo dolore ma a causa del fatto che il mio corpo non è mai entrato in contatto diretto con le fiamme, combinato con la mia ignoranza sui pericoli degli oli, non ho messo subito in relazione le due cose", ha rivelato la donna. Dopo aver provato alcuni rimedi classici, è tornata  a letto ma qualche ora dopo la situazione era peggiorata così non le è rimasto che chiamare i soccorsi scoprendo la verità.

335 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views