29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Usa: puma attacca bimbo di 5 anni in giardino, la mamma lotta con l’animale e lo salva

L’animale è apparso all’improvviso mentre il piccolo giocava in giardino col fratello. Il bambino ha riportato diverse ferite al volto, alla testa e al collo. La madre invece ha ferite alle gambe alle braccia. L’animale rintracciato e ucciso.
A cura di A. P.
29 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatica esperienza per un bambino statunitense di 5 anni che stava tranquillamente giocando nel giardino davanti casa insieme a suo fratello di poco più grande. All'improvviso infatti davanti all'abitazione è apparso un grosso puma che ha puntato direttamente a lui aggredendolo. Secondo quanto riporta la Cnn, fortunatamente in suo aiuto è accorsa la madre che, allertata dalle grida dei due figli, si è fiondata nel giardino scagliandosi contro l'animale. Dopo una breve lotta col puma, la donna è riuscita a strappare fisicamente il piccolo all'animale mettendolo in salvo. Il puma poi si è velocemente allontanato mentre i tre si sono rifugiati in casa chiamando i soccorsi.

L'episodio è avvenuto venerdì pomeriggio fuori da un'abitazione nei dintorni di Aspen, la nota località sciistica nello stato del Colorado, in Usa. Dopo essere stato trasportato all'ospedale locale, sul piccolo sono state riscontrate ferite al volto, alla testa e al collo ed è stato deciso il trasferimento all'ospedale pediatrico di Denver per le cure. Anche la madre nella colluttazione con l'animale ha riportato diverse ferite alle mani ed alle gambe, ma fortunatamente nessuno dei due è grave. Dopo l'attacco, la polizia e le guardie Forestali locali hanno lanciato una caccia all'animale ritenuto responsabile dell'attacco che è stato localizzato e ucciso.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views