1.132 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sotto effetto di droga, irrompe in casa dei vicini e salva il cane da incendio immaginario

Il 43enne statunitense ha aspettato l’arrivo dei soccorsi con il cane in braccio ma è stato arrestato dalla polizia per violazione di domicilio e furto con scasso.
A cura di A. P.
1.132 CONDIVISIONI
Immagine

Quando i suoi vicini lo hanno visto irrompere con la sua auto nel loro giardino e poi intrufolarsi in casa attraverso un finestra si sono comprensibilmente preoccupati e hanno chiamato la polizia scappando via. Una volta nell'abitazione, però, l'uomo si è preoccupato solo di prendere il cane dei vicini scappando in strada dove ha atteso l'arrivo degli agenti ai quali ha spiegato che aveva appena salvato l'animale da un incendio divampato in quella casa. Purtroppo per lui però del rogo non c'era nessuna traccia, lo aveva semplicemente immaginato.

Protagonista dell'assurdo gesto un uomo  statunitense di 43 anni, Michael Orchard, ora arrestato dalla polizia Usa con l'accusa violazione di domicilio e furto con scasso e inviato alla prigione della contea. Interpellato successivamente dagli inquirenti, il 43enne infatti ha ammesso di aver fatto massiccio uso di droga poco prima dei fatti, in particolare di aver assunto Lsd che gli avrebbe provocato delle allucinazioni talmente chiare da sembrare reali.  Contro di lui le accuse dei vicini di casa danneggiati ma anche le testimonianze degli altri abitanti del quartiere di Halfmoon, nello stato di New York, che poco prima dell'irruzione in casa avevano visto Orchard correre su e giù per la strada bussando alle porte e urlando che c'era un incendio.

1.132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views