196 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Siviglia, donna americana accoltella la figlia di 10 mesi e fugge nuda in strada

La donna è stata arrestata: sua figlia è ricoverata in gravi condizioni. Ignote le ragioni del gesto.
A cura di D. F.
196 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna statunitense di 35 anni è stata trovata camminava – completamente nuda – in una strada spagnola, ed è stata successivamente arrestata dalla polizia, che la ritiene responsabile dell'accoltellamento della figlia. Gli agenti erano stati chiamati ieri da alcune persone che avevano notato la presenza di una donna completamente nuda su una strada di Utrera, nei pressi di Siviglia. La donna insultava e aggrediva ripetutamente tutti i passanti che tentavano di avvicinarla per offrirle aiuto.

Due poliziotti sono arrivati sul posto e sono riusciti faticosamente ad immobilizzare la donna: l'hanno quindi caricata su una volante  e portata a casa per farla vestire, ma quando sono entrati in camera da letto hanno fatto un'orribile scoperta. Distesa a terra vi era una bambina di 10 mesi con il colpo coperto da ferite da arma da taglio. Accanto, a pochi metri di distanza, un coltello insanguinato. La donna è stata immediatamente ammanettata e trasportata in caserma per un interrogatorio mentre sua figlia è stata ricoverata in ospedale, dove ora versa in gravissime condizioni.

La donna è stata trasportata nell'ospedale psichiatrico di Siviglia, dove verrà sottoposta a una serie di accertamenti. E' piantonata da agenti di polizia dalla mattina alla sera e al termine della perizia psichiatrica verrà stabilito se dovrà essere arrestata.

196 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views