138 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perugia: donna travolta dal treno in stazione perde le gambe

La 43enne era appena scesa da un treno in stazione e stava attraversando i binari. A causa delle ferite agli arti i medici le hanno dovuto amputare le gambe.
A cura di Antonio Palma
138 CONDIVISIONI
Immagine

Gravissimo incidente sabato sera nella stazione ferroviaria di Perugia dove una donna di 43 anni è stata investita da un treno attraversando i binari e ha perso entrambe le gambe. Il dramma è avvenuto poco dopo le 20 quando la donna, di nazionalità ucraina,  è scesa da un treno appena arrivato nella stazione del capoluogo umbro e ha attraversato i binari con le buste della spesa in mano senza usare i sottopassaggi presenti nello scalo ferroviario. La 43enne non si è accorta dell'arrivo del convoglio che purtroppo, nonostante la frenata di emergenza, non è riuscita ad evitarla. L'impatto è stato violentissimo.

La donna è stata immediatamente soccorsa e poi trasportata in ambulanza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Le condizioni della 43enne, che ha riportato gravissime ferite agli arti inferiori nell'impatto col treno, sono apparse subito gravissime ed è stato deciso il ricovero nel reparto di rianimazione dell’ospedale. A causa delle ferire purtroppo i medici le hanno dovuto amputare entrambe le gambe così la donna è stata sottoposta in nottata a un intervento chirurgico. Prima di procedere all'amputazione delle gambe i medici sono intervenuti con trasfusioni di sangue e provato a suturare le gravissime ferite agli arti inferiori riportate dalla donna ma senza successo. La stessa Azienda ospedaliera di Perugia ha definito le condizioni della donna molto gravi.

138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views