107 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mamma confonde le confezioni e dà alla figlia di 5 anni la vodka al posto del succo

La donna australiana ha messo nel sacchetto per la merenda a scuola la vodka, solo l’intervento delle maestre ha evitato che la piccola ingerisse la vodka al lampone che la mamma aveva scambiato per succo di frutta.
A cura di A. P.
107 CONDIVISIONI
Immagine

Quando si è sotto stress e con mille impegni frenetici capita facilmente di sbagliare qualcosa ma quello che ha combinato una mamma australiana ha qualcosa di singolare. La donna infatti ha confuso la confezione di vodka con quella del succo di frutta dando alla figlioletta di cinque anni  il liquore al posto del brick con il succo nel sacchetto della merenda da portare a scuola. Fortunatamente la piccola non ha aperto e bevuto la vodka grazie all'intervento delle insegnanti della scuola del Queensland che hanno notato l'errore del genitore e hanno preso in consegna il brick.

La dirigenza dell'istituto scolastico ovviamente ha chiamato la mamma per avvertirla e solo a quel punto la donna ha saputo del suo errore. Come raccontano i giornali locali, a sua discolpa il fatto che la confezione di vodka era tutta rosa perché al gusto di lampone e raffigurava proprio la frutta traendo in inganno ad una occhiata veloce. La dona si è scusata per l'accaduto e ha condiviso online sui social il suo errore con la foto della confezione sbagliata. Secondo il suo racconto sembra che le maestre della piccola ci abbiano scherzato su assicurando che sono cose che capitano non di rado a scuola dove ritrovano spesso bevande energetiche al posto dei succhi nei sacchetti dei piccoli.

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views