30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Euro 2016: pacco sospetto, chiusa strada di accesso allo stadio di Italia – Spagna

Una borsa incustodita vicino ad uno scooter nei pressi dello stadio di Saint Denis ha fatto scattare l’allarme, la zona isolata in attesa delle verifiche degli artificieri.
A cura di Antonio Palma
30 CONDIVISIONI
Immagine

A poche ore dall'attesa partita tra Italia e Spagna, valida per gli ottavi di finale del torneo Euro 2016 in corso in Francia, un allarme bomba ha fatto scattare un'allerta generale nei dintorni dello stadio di Saint Denis a Parigi. Nelle strade limitrofe allo stadio infatti è stato rinvenuto un pacco sospetto che ora deve essere analizzato dagli artificieri. L'allarme è scattato dopo la segnalazione di un borsone chiuso e incustodito abbandonato vicino ad  uno scooter parcheggiato in strada.

L'allarme è' scattato a meno di un chilometro dall'impianto sportivo dove si svolgerà la partita e lungo una delle strade che di solito i tifosi percorrono per arrivare allo stadio. Sul posto è subito accorsa in forze la polizia francese che ha provveduto a isolare l'intera zona in attesa delle verifiche degli artificieri. Le forze dell'ordine hanno chiuso un quadrilatero di strade che hanno costretto tifosi, che già stanno arrivando,  a una lunga deviazione per arrivare a Saint Denis, sia per chi è a piedi sia per chi è in auto. Lo stesso stadio pochi giorni fa era stato protagonista di un episodio simile a poche ore dall'inizio della partita Francia-Romania, incontro di apertura di Euro 2016.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views