76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bimba trova una bustina di Crystal Meth tra i dolci di Halloween

La bambina di 8 anni stava riordinando le caramelle ricevute il giorno di Halloween insieme al padre quando quest’ultimo ha notato la bustina con la droga sintetica.
A cura di S. P.
76 CONDIVISIONI
Immagine

A una bambina di otto anni qualcuno il giorno di Halloween ha dato, tra i vari dolciumi, anche della droga. Ad accorgersene è stato il papà della piccola, che stava aiutando sua figlia a riordinare le caramelle ricevute dopo aver suonato alle porte della città pronunciando la tipica frase “Trick or treat”. L’episodio è avvenuto nella città di Hercules, nello Stato americano della California. Il padre della bambina ha notato nella borsa di sua figlia una bustina e, pensando fosse droga, ha immediatamente contattato la polizia. Gli agenti, da parte loro, hanno subito confermato il sospetto dell’uomo: si trattava di 0.1 grammi di Crystal Meth.

Ora la polizia sta lavorando per individuare la persona che ha fornito la droga alla bambina. Se trovata, questa persona dovrebbe rispondere penalmente del possesso della sostanza stupefacente. Non è chiaro, al momento, se la metamfetamina sia stata data alla bambina intenzionalmente o se si è trattato di un errore. La polizia, comunque, ha “approfittato” dell’episodio per invitare tutti i genitori a controllare i dolci che i bambini hanno ricevuto il giorno di Halloween in giro per la città.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views