284 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2023/2024

Uomini e Donne anticipazioni, caos per Ida: Mario avvistato con un’altra, Pierpaolo vuole andarsene

Martedì 9 aprile è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Caos nel trono di Ida Platano. Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, sarebbe arrivata una segnalazione su Mario Cusitore.
A cura di Daniela Seclì
284 CONDIVISIONI
Mario Cusitore, Ida Platano e Pierpaolo Siano
Mario Cusitore, Ida Platano e Pierpaolo Siano
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Martedì 9 aprile è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e non sono mancati i colpi di scena, soprattutto riguardo al trono di Ida Platano. Grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni è possibile conoscere qualche dettaglio in più su quanto è accaduto in studio. Sarebbe arrivata una segnalazione su Mario Cusitore.

La segnalazione su Mario Cusitore: "Avvistato con un'altra donna"

Secondo quanto riportano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, nel corso della registrazione sarebbe stato concesso ampio spazio alla tronista Ida Platano a causa di un colpo di scena. Sarebbe arrivata una segnalazione sul corteggiatore Mario Cusitore. L'uomo sarebbe stato avvistato mentre usciva da un B&B in compagnia di una donna. Il fatto sarebbe accaduto sabato 6 aprile.

Mario Cusitore si difende dalle accuse

Mario Cusitore, stando alle anticipazioni, si sarebbe difeso dicendo che quel giorno si sarebbe recato dal barbiere. Così, avrebbero deciso di telefonare al barbiere che avrebbe confermato la sua versione. Tina Cipollari, tuttavia, sembra non abbia creduto alle parole di Mario. Così, sarebbe scaturita una lite tra l'opinionista e il corteggiatore. Ida Platano, invece, dopo la telefonata del barbiere si sarebbe rasserenata e avrebbe creduto alla versione dell'uomo.

Pierpaolo Siano minaccia di lasciare il programma

Pierpaolo Siano, allora, avrebbe chiesto a Ida Platano di ballare e le avrebbe comunicato di essere intenzionato a lasciare il programma. Avrebbe precisato anche che sarebbe tornato in studio solo se Ida fosse andata a prenderlo personalmente. Ida Platano, esausta, avrebbe lasciato lo studio e avrebbe impedito a Mario Cusitore di raggiungerla dietro le quinte. Anche il tronista Daniele Paudice ha portato in esterna due corteggiatrici: Gaia e Marika, ma Gaia non avrebbe visto un sincero interesse da parte di Daniele nei suo confronti. Quanto al Trono Over, ci sarebbe stata un'accesa lite tra Marcello e Jessica. Non resta che attendere la messa in onda della puntata di Uomini e Donne per scoprire tutti i dettagli.

284 CONDIVISIONI
168 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views