76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2023/2024

Ernesto Russo torna a Uomini e Donne per Ida Platano, Tina Cipollari: “Ma che ti è successo?”

Ernesto Russo torna a Uomini e Donne dopo circa 8 anni per conoscere Ida Platano. L’ex Cavaliere ha cambiato look e Tina Cipollari e Gianni Sperti ci hanno messo del tempo per riconoscerlo: “Ma che ti è successo da allora?” ha scherzato la Cipollari.
A cura di Gaia Martino
76 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ernesto Russo, ex Cavaliere del trono Over, è tornato a Uomini e Donne per conoscere Ida Platano. Gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti non appena lo hanno intravisto sulle scale si sono interrogati sul suo volto: "Ma ci conosciamo?" gli hanno chiesto una volta che si è accomodato nella puntata di oggi, 12 dicembre. Il nuovo corteggiatore ha raccontato di sé permettendo ai presenti di farsi ricordare: negli anni ha deciso di cambiare look facendosi crescere barba e capelli. L'ultima volta nello studio del dating show risale al 2017: "Ma che ti è successo da allora?".

L'ingresso di Ernesto Russo a Uomini e Donne

Ernesto Russo è tornato a Uomini e Donne per Ida Platano. "Ci siamo conosciuti nel 2015" ha dichiarato agli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti prima di raccontare brevemente della sua vita negli ultimi otto anni. Il corteggiatore si è presentato nel programma per conoscere Ida Platano: "Mi ricordo di te nel 2017, venni ospite con la ragazza con la quale uscii. Tu eri qui, dissi che eri bella". La tronista è rimasta piacevolmente sorpresa e ha deciso di uscirci insieme: "Voglio conoscerti".

Chi è Ernesto Russo , la vita dopo Uomini e Donne

Ernesto Russo ha 46 anni, ha un figlio di 21 anni e una figlia di 16. "Sono napoletano ma vivo a Sabaudia" ha raccontato, ma negli ultimi anni ha girato diversi posti nel mondo: "Sono stato 8 anni fuori, prima a Mosca, poi per tre anni a Londra, mi sono spostato a Miami, Jamaica. Mi occupo di eventi e cene private, ora sto creando nuove attività di lavoro nella ristorazione a Sabaudia". Il suo profilo Instagram – il cui nome è ernesto_russo77 – è seguito da oltre 3 mila followers. Con loro il nuovo corteggiatore condivide foto di sé e dei suoi viaggi in giro per il mondo. Il cambio look sarebbe avvenuto negli ultimi anni: Ernesto Russo ha deciso di farsi crescere la barba e i capelli. Lasciò il programma insieme a Laura Cola.

Ernesto Russo a Uomini e Donne nel 2015
Ernesto Russo a Uomini e Donne nel 2015
76 CONDIVISIONI
145 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views