7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Muore a 16 anni durante l’esame a scuola: “Sognava il ballo di fine anno, avrà funerale”

La 16enne inglese si è sentita male durante un esame scolastico, i familiari: ” Sognava il ballo di fine anno, ora avrà un funerale”
A cura di A. P.
7 CONDIVISIONI
Immagine

"Era piena di vita , stava organizzando il suo ballo di fine anno, invece ora dobbiamo organizzare il suo funerale", così i familiari della giovane studentessa Jessica Davies hanno raccontato con il cuore infranto dal dolore la drammatica morte della 16enne inglese. La ragazzina stava sostenendo un esame alla St Cuthbert's High School in St Helens, nel Merseyside, quando improvvisamente si è sentita male, ha perso i sensi e si è accasciata al suolo. L'adolescente è stata immeditate soccorsa e poi trasportata nel vicino ospedale dove i medici l'hanno messa in un coma farmacologico indotto.

Jessica è stata trasportata in un cento specializzato  dove i medici hanno tentato disperatamente di salvarla ma non cè sttao nulla da fare. La 16enne ha lottato tra la vita e la morte per dodici giorni prima di spiare nel letto dell'ospedale. La madre, la 44enne Karen, ha spiegato ai media locali  di non sapere  ancora cosa abbia causato la morte del 16enne dicendosi solo devastata dalla sua scomparsa. " Jessica era una ragazza perfettamente in forma, tutto questo non sembra reale, poche settimane fa discutevamo dell'abito per il ballo della scuola e ora devo pensare al suo funerale" ha dichiarato la madre del 16enne che non si dà pace per quanto accaduto.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views