49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Il centro vaccinale del Pio Albergo Trivulzio sarà utilizzato dalle aziende per le vaccinazioni

Confcommercio di Milano e Pio Albergo Trivulzio hanno stipulato un accordo che consentirà di somministrare i vaccini anti-Covid indirizzati alle aziende o nel centro vaccinale del Pat o direttamente nelle sedi delle imprese associate a Confcommercio. Per aderire bisognerà registrarsi su una sezione dedicata sul sito di Confcommercio.
A cura di Ilaria Quattrone
49 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nell'attesa che inizino le vaccinazioni anti-Covid indirizzate alle aziende, la Confcommercio di Milano e il Pio Albergo Trivulzio hanno stipulato un accordo per organizzare le somministrazioni. In particolare, la convenzione si riferisce ai luoghi in cui queste potranno avvenire. In una nota stampa si legge che, per aderire le imprese associate a Confcommercio dovranno registrati su una sezione che sarà aperta sul sito dell'organizzazione.

Dove si svolgeranno le somministrazioni

Al momento non c'è una data precisa di inizio: la partenza delle vaccinazioni aziendali in Lombardia è vincolato all'arrivo di maggiori dosi. Intanto però Confcommercio e il Pat hanno voluto avviare un dialogo che consentirà, quando si partirà, di essere già pronti a somministrare i sieri. In base alla convenzione, queste potranno essere eseguite o nel Centro vaccinale del Pio Albergo Trivulzio, dove è possibile utilizzare due ambulatori per un totale di 120 box per quattro linee vaccinali o direttamente nelle sedi delle aziende associate.

"La convenzione è un importante valore aggiunto per i nostri associati in questo momento di ripartenza e – afferma il segretario generale di Confcommercio Milano, Marco Barbieri – risponde pienamente, nella doppia modalità operativa, alle esigenze di tutte le imprese: da quelle più grandi e strutturate fino al singolo operatore". Per le somministrazioni saranno previste delle tariffe che però, come spiegato da Barbieri, saranno contenute così da non avere un impatto gravoso sul bilancio delle imprese. Anche la direzione del Pat esprime grande soddisfazione per l'accordo raggiunto: "È il riconoscimento della professionalità, generosa e senza clamori, che le donne e gli uomini del Trivulzio dedicano al bene comune e alla salute pubblica".

49 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views