Accerchiano e accoltellano un ragazzo di 25 anni: arrestati in tre

Un ragazzo di 25 anni è stato picchiato, accoltellato e rapinato a Milano. L'aggressione è avvenuta all'alba di ieri, 23 marzo, in via Imbonati. I presunti responsabili, sarebbero tre giovani, sono stati arrestati e portati in carcere. Nel frattempo la vittima è stata medicata e portata in ospedale. È già stata dimessa. Sul caso indaga la Questura.
I tre ragazzini lo hanno accoltellato e gli hanno rubato un cellulare
In base a quanto ricostruito fino a questo momento, sembrerebbe che il 25enne sia stato minacciato – intorno alle 7 del mattino – con un taglierino e poi ferito con un coltello. I responsabili sarebbero stati due ragazzi di venti e 17 anni e una ragazza di 18 anni. Il gruppetto, dopo aver accerchiato e minacciato il ragazzo, gli hanno strappato dalle mani un cellulare e lo hanno ferito alla gamba.
L'arresto e il trasferimento in ospedale
I tre hanno cercato poi di scappare verso piazzale Maciachini: il 25enne li ha inseguiti e, nel farlo, è riuscito ad attirare l'attenzione di una volante della Questura che ha fermato il gruppetto poco dopo. Gli agenti hanno perquisito i tre e hanno trovato addosso la refurtiva, un coltello e un taglierino. I due maggiorenni sono stati portati in carcere a San Vittore. Il minorenne invece è stato portato nel carcere Beccaria.
Nel frattempo il ragazzo di 25 anni è stato accompagnato in codice verde al pronto soccorso del Fatebenefratelli: i medici lo hanno medicato e lo hanno sottoposto a tutti gli accertamenti necessari. La vittima è stata poi dimessa con una prognosi di cinque giorni. Fortunatamente non versa in gravi condizioni.