4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

India: tocca la schiena nuda a decine di donne in strada e pubblica i video online

L’assurda impresa di un uomo che si diverte a toccare senza consenso la schiena nuda alle donne che incrocia per strada pubblicando i video online con tanto di hashtag di natura sessuale.
A cura di A. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Si diverte a toccare senza consenso la schiena nuda alle donne che sfortunatamente lo incrociano nel loro cammino in strada e sui mezzi pubblici, pubblicando poi online i video delle sue folli imprese  e vantandosi di quanto fatto. È l'assurda iniziativa di un uomo indiano che da mesi ha aperto anche una pagina apposita sul social network Instagram per testimoniare i suoi palpeggiamenti indesiderati e con lo scopo di arrivare almeno a cento donne toccate. In questi video si vede  la sua mano che tocca le spalle e la schiena scoperte delle donne per le strade in una sorta di sfida con tanto di hashtag di natura sessuale.

Come raccontano alcuni giornali locali, l'uomo che sarebbe originario di Mumbai e si fa chiamare Vinay Nair, avrebbe iniziato questa sorta di sfida nel 2015 e ha anche una pagina di Facebook al suo attivo. L'uomo, che ha caricato fino ad ora più di sessanta video del genere,  può contare su oltre 1500 follower che commentano spesso divertiti le sue imprese a sfondo sessuale  e le condividono. La sua storia però è venuta al ribalta quando una ragazza si è imbattuta per caso nella sua pagina cercando foto di camicette online e ne ha denunciato il comportamento. La segnalazione è diventata subito virale raccogliendo numerose proteste degli utenti contro l'uomo.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views