9.885 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maltratta anziana malata di Alzheimer: badante incastrata da un video

La figlia della vittima, una anziana di 94 anni, si è insospettita per i lividi che vedeva sul corpo della madre malata e ha nascosto delle telecamere in casa.
A cura di S. P.
9.885 CONDIVISIONI
Immagine

Una badante che picchia ripetutamente l’anziana che avrebbe dovuto accudire, la prende a schiaffi e la umilia in continuazione. È quanto si vede in un video realizzato con delle telecamere nascoste a casa dell’anziana donna, una 94enne malata di Alzheimer, a Buenos Aires, in Argentina. A nascondere quelle telecamere era stata la figlia della donna, Miriam Marino, messa in guardia da un vicino di casa e insospettita per i lividi che vedeva sul corpo dell’anziana madre malata. È stata poi la stessa donna a pubblicare sui social network il video in cui si vedono i maltrattamenti della badante nei confronti dell’anziana indifesa. Lo ha fatto per denunciare quanto accaduto alla madre e affinché “non accada a nessun altro”.

La figlia della vittima ha sporto denuncia – Nel video si vede che mentre la vittima è seduta sul divano la badante non esita a schiaffeggiarla, a tirarle i capelli e a colpirla in svariati modi. Dopo la triste e inaspettata scoperta, la figlia della vittima ha sporto denuncia. La polizia, a quanto si apprende, non ha ancora deciso quale azione intraprendere nei confronti della badante.

9.885 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views