Un break di gusto per ritrovare il proprio tempo

L’Antidoto contro lo stress e la frenesia quotidiane? Una pausa alla cioccolata.

Una vita sempre di slancio

Un’esistenza presa sempre di slancio, per non lasciarsi mai scappare il momento e per cogliere al volo ogni occasione. Sempre affannati, sempre impegnati, sempre presissimi: incalzante giorno dopo giorno e mese dopo mese, lo stile di vita “cittadino” non concede pause nemmeno nei periodi che sembrano più tranquilli.

Perché, gira e rigira, c’è sempre qualcosa da fare, sempre qualcosa a cui pensare: lavoro, carriera, smart working, spesa, bollette, figli, scuola in presenza, scuola a distanza… Non c’è quasi tempo per annoiarsi, e di sicuro non c’è tempo per fermarsi: l’adrenalina continua a scorrere nelle vene a ritmo ininterrotto, riempiendo l’esistenza.

Ma una pausa dalla frenesia è fondamentale

Uno stile di vita, questo, che spesso significa quindi frenesia, affanni, stress. E anche le piccole pause quotidiane spesso vengono viste come un’inutile perdita di tempo, come una distrazione. Mentre invece sono fondamentali per tirare un po’ il fiato, rallentando finalmente lo scorrere del tempo e prendendosi un momento tutto per sé.

Un momento nel quale poter finalmente staccare la spina, chiudendo fuori il resto del mondo, i pensieri, gli imprevisti, le avversità; un momento durante il quale ricaricarsi, rilassarsi, fare il pieno di un’energia che poi durante la giornata non basta mai. E prepararsi a ripartire di slancio e  con una marcia in più.

Una nuova dimensione per il break

Per trasformare un semplice pausa in un vero break, però, serve l’“ingrediente segreto”: una tazza di Ciobar, sempre più protagonista dei momenti di relax grazie al suo aroma intenso e al gusto unico, capace di aprire le porte di una nuova dimensione lasciandosi alle spalle stress, frenesia e pensieri.

Un gusto che oggi è anche “su misura”: Ciobar Classico per chi preferisce il sapore inconfondibile della cioccolata, Ciobar Fondente per soddisfare quel desiderio improvviso di golosità, Ciobar Bianco per chi preferisce un gusto più delicato… E oggi anche Ciobar Zero, senza zuccheri aggiunti* ma con il gusto di sempre. E non dimenticare e Ciobar Fresco, lo puoi assaporare in qualsiasi momento della giornata, già pronto nel tuo frigo, per dedicarti una pausa golosa senza pensieri, senza rinunciare al gusto unico e inimitabile di Ciobar.

La pausa giusta è vincente

E con il piacere avvolgente di una pausa Ciobar si vince due volte: la prima conquistandosi un goloso momento di evasione, lasciandosi trasportare lontano dagli affanni, dallo stress e dalla frenesia quotidiani e riuscendo a ricaricare finalmente le batterie. E la seconda partecipando al concorso “Take your time”, che mette in palio ogni giorno una gift card da 100 euro per provare a vincere la propria pausa ideale!

Partecipare è semplice come bere una tazza di Ciobar: dall’1 ottobre 2020 al 31 marzo 2021 basta acquistare una confezione a scelta di Ciobar, conservare lo scontrino, registrarsi online e caricare la foto della prova d’acquisto (ricorda, lo scontrino deve essere parlante!). Dopo questa fase, Ciobar permetterà di indicare il proprio momento di pausa preferito e quindi di scegliere la giftcard che si vorrebbe ricevere in caso di vincita! Non resterà che “grattare” la cartolina virtuale e scoprire subito se si ha vinto una delle giftcard in palio! Clicca qui per scoprire di più e consultare il regolamento.

*Contiene naturalmente zuccheri